Home ConsoleNews PS4Railway Empire: si viaggia verso l'Australia con il nuovo DLC Down Under

Railway Empire: si viaggia verso l’Australia con il nuovo DLC Down Under

Kalypso Media e Gaming Minds Studios hanno pubblicato Down Under, il nuovo DLC di Railway Empire che stavolta porta il simulatore nelle terre australiane. Ambientato nella prima metà del XIX secolo, in una regione costituita principalmente da città costiere e scarsamente popolata nell’entroterra, dovremo essere protagonisti della rivoluzione industriale che da lì a poco cambierà il futuro della nazione.

Il DLC include quattro territori aggiuntivi, cinquantadue nuove città, insediamenti personalizzati che permetteranno di commerciare i beni caratteristici di questa nazione e tanto altro. In più, come per ogni DLC, sono incluse tre nuove locomotive storiche: Heisler, C30 e classe S.

Down Under è disponibile sul PlayStation Store come contenuto aggiuntivo di Railway Empire, al prezzo di 7,99 euro. E se siete appassionati di gestionali, non perdetevi le ultime novità su Port Royale 4, sviluppato dalla stessa compagnia.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...