Home ConsoleNews PS4Rainbow Moon pronto a sbarcare su PlayStation 4

Rainbow Moon pronto a sbarcare su PlayStation 4

Gli storici abbonati al servizio PlayStation Plus ricorderanno che nel lontano Ottobre 2014 venne inserito all’interno della Istant Game Collection Rainbow Moon, titolo proposto in versione cross-buy per PlayStation 3 e PlayStation Vita.
A distanza di più di un anno però (e quasi quattro dalla sua uscita su console) il titolo sviluppato da SideQuest Studio in esclusiva per console Sony si prepara a fare il suo trionfale ritorno anche su PlayStation 4 con alcune migliorie, tempi di caricamento praticamente inesistenti, la possibilità di sfruttare il cross-save, una grafica a 60 fps e, ciliegina sulla torta, una nuova lista trofei comprendente ben 50 coppe tra cui una di scintillante Platino.
Il titolo, in arrivo il prossimo 17 Febbraio, verrà proposto al prezzo di 14,99€, cifra che verrà dimezzata per tutti gli utenti che fossero già in possesso della versione base. Vi lasciamo quindi al trailer ufficiale del gioco e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

httpvh://youtu.be/eHgZzi-n5Y0

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.