Home ConsoleNews PS4Tom Clancy's Rainbow Six Siege, parte l'evento Containment

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, parte l’evento Containment

Da ora fino al 24 agosto Tom Clancy’s Rainbow Six Siege metterà a dura prova i suoi giocatori con l’evento Containment. Si tratta di un evento PvP ispirato a Rainbow Six Extraction, con una modalità di gioco chiamata Nest Destruction, che offre un assaggio di ciò che comprenderà il nuovo capitolo.

Un gruppo di agenti REACT (assalitori) interviene per distruggere i Nidi e combatterà un gruppo di Protei, una mortale variante di Archei che può adottare la forma di qualsiasi operatore REACT (difensori) e imitare i loro comportamenti con massima velocità e attacchi da mischia. Da una parte, agli Assalitori verrà dato uno scenario con obiettivi su più livelli: distruggere il nido per aprire l’obiettivo finale e vincere il round. Dall’altra, per vincere, i Difensori dovranno contare sugli attacchi da mischia e sul Ramah Dash di Oryx per fermare gli avversari.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, inoltre, sarà gratuito dal 13 al 15 agosto su PlayStation 4, Xbox One e PC e i giocatori potranno guadagnare il doppio dei punti Battle Pass. Lasciamo di seguito il trailer dell’evento Containment.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.