Home ConsoleNews PS4Rainbow Six Siege: è ora disponibile l'Operazione Shifting Tides

Rainbow Six Siege: è ora disponibile l’Operazione Shifting Tides

La quarta e ultima stagione dell’Anno 4 di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, Operazione Shifting Tides, è ora disponibile. Il nuovo evento del titolo Ubisoft propone due nuovi Operatori: Kali dall’India, un’assaltatrice armata di un fucile di precisione e un dardo esplosivo, e il keniano Wamai, un difensore capace di usare al meglio il sistema Mag-NET, utile per disinnescare granate e proiettili nemici, con in aggiunta anche la mappa Parco divertimenti rinnovata in termini di giocabilità ed estetica.

Altri ancora sono gli aggiornamenti di Shifting Tides, tra cui la skin del set Elite di Capitão, Onda di vascello, ispirato alla Marina keniota, e Virtù di palazzo, ispirato all’architettura indiana, ma ci sono anche modifiche in-game, come la penetrazione degli arti, il rilascio del rampino a comando e una diminuzione dei prezzi di Hibana, Echo, Dokkaebi, Vigil, Zofia, Kaid e Nomad. Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, supportato da UPLAY+.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.