Home ConsoleNews PS4Rainbow Six Siege, i PENTA Sports sono i vincitori della Pro League....

Rainbow Six Siege, i PENTA Sports sono i vincitori della Pro League. Novità sull’Operazione Health

La prima stagione della Pro League di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege si è appena conclusa nella ESL arena di Katowice, in Polonia, dove le migliori otto squadre al mondo si sono sfidate per un montepremi totale di 237.500 dollari.

Nel corso del weekend, i PENTA Sports hanno gareggiato in una serie di partite davvero avvincenti, battendo il team brasiliano dei Black Dragons con un punteggio di 2-0 nella finalissima di domenica.

E’ ora disponibile anche l’esclusivo documentario Siege: The Rising Scene, prodotto da Ubisoft Montreal durante il Six Invitational, che si è svolto a Montreal nel mese di febbraio; questo documentario di 22 minuti è una profonda immersione nel panorama competitivo e professionale di Tom Clancy’s Rainbow Six – lo trovate di seguito.

E’ inoltre disponibile una pagina web dedicata all’Operazione Health, in cui i giocatori potranno restare sempre aggiornati, grazie a frequenti rapporti che forniranno maggiori informazioni sui miglioramenti apportati. L’Operazione Health migliorerà il gioco, apportando miglioramenti tecnici e risolvendo eventuali problemi. A voi il diario degli sviluppatori localizzato in italiano:

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

1 commento

Comments are closed.