Home ConsoleNews PS4Rainbow Six Siege, settimana gratuita per festeggiare Crimson Heist

Rainbow Six Siege, settimana gratuita per festeggiare Crimson Heist

Ubisoft ha annunciato che Crimson Heist, la prima stagione dell’Anno 6 di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, è finalmente disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5, portando numerose novità e dando il via da oggi a una settimana di prova gratuita del gioco. La Stagione 1 dell’Anno 6 arriva inoltre con un nuovissimo Pass Battaglia che comprende cento livelli e oltre cento ricompense, disponibile fino al 24 maggio.

In Crimson Heist i giocatori scopriranno un nuovo Assalitore, Flores, e la mappa Confine aggiornata per rendere la sfida ancora più intensa, come svelato recentemente proprio da Ubisoft. Per maggiori dettagli sul periodo di prova gratuito, vi rimandiamo alla pagina ufficiale Ubisoft.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.