Home ConsoleNews PS4Rainbow Six Siege: The Grand Larceny è il nuovo evento a tempo...

Rainbow Six Siege: The Grand Larceny è il nuovo evento a tempo limitato

E’ in corso il nuovo evento a tempo limitato per la Stagione 1 dell’Anno 5 di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege. The Grand Larceny durerà fino al 19 maggio e introdurrà la nuova modalità di gioco Stolen Goods, in una edizione della classica mappa Hereford, ispirata all’Inghilterra degli inizi del XX secolo.

In questa avvincente modalità cinque contro cinque, ispirata alle bande criminali inglesi, si potranno vivere emozionanti scontri a fuoco tra i corridoi dei rispettivi quartieri generali. In occasione dell’evento, la maggior parte degli operatori sarà sbloccata. La modalità di gioco Stolen Goods si distacca da quelle più tradizionali; non ci sono ostaggi, zone da difendere, bombe da disinnescare e droni da mettere in volo. Sono presenti soltanto casseforti sparse per la mappa, che i difensori devono impegnarsi a proteggere a ogni costo per vincere la partita.

La collezione The Grand Larceny introdurrà trentuno oggetti, con alcuni articoli di personalizzazione esclusivi. Il pacchetto The Grand Larceny può essere ottenuto completando alcune sfide speciali o acquistato per 300 Crediti R6 o 12.500 punti Fama nella sezione Pacchetti della schermata principale. Durante il medesimo periodo, sarà possibile acquistare anche il Bundle Roaring Riches, che include la skin arma Deco Artistry e il ciondolo Crafted Six.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...