Home ConsoleNews PS4Ecco il futuro di Rainbow Six Siege: tutte le novità dell'Anno 6

Ecco il futuro di Rainbow Six Siege: tutte le novità dell’Anno 6

Durante la Rainbow Six Siege Community and Game Celebration, Ubisoft ha annunciato i piani per il Futuro di Rainbow Six Siege. Dopo Crimson Heist, la prima stagione dell’Anno 6 farà conoscere il nuovo assalitore Flores e rielaborerà la mappa Confine. Dopo un test segreto è inoltre pronto a debuttare il Sistema di Reputazione, che favorirà i giocatori positivi e allontanerà quelli negativi in termini appunto di reputazione in-game. Una nuova arma secondaria sta inoltre arrivando nel mondo di Rainbow Six: la Gonne-6, mentre per aumentare la fase di supporto i giocatori potranno controllare la visuale e i gadget anche dopo la loro morte.

Gli sforzi di Ubisoft si sono concentrati anche sul migliorare la fruibilità del videogioco riducendone il peso, sull’aumento di personalizzazioni e sulle grandi partnership, come quella con Capcom per un crossover con Resident Evil e con la creative director Ikumi Nakamura per una serie di skin che saranno disponibili dal 2 di marzo con le uscite di Echo e Dokkaebi. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.