Home ConsoleNews PS4Rainbow Six, tutti i dettagli delle qualificazioni aperte

Rainbow Six, tutti i dettagli delle qualificazioni aperte

Ubisoft ha rivelato i dettagli delle qualificazioni online per la nuova European Challenger League di Tom Clancy’s Rainbow Six, garantendo per cinque squadre l’opportunità di qualificarsi per la Stagione 2021 dell’European Challenger League, affrontando tre qualificazioni aperte a cui ci si può iscrivere entro il 30 aprile.

Ogni qualificazione consisterà in un unico turno di eliminazione, con partite secche fino al sedicesimo turno e successivamente alla meglio delle tre, in cui le squadre riceveranno punti e premi in denaro a ogni successo e la possibilità per i migliori cinque team di raggiungere nell’European Challenger League i nove vincitori delle Nazionali organizzate in Europa. Maggiori dettagli sulle novità della qualificazione all’European Challenger League sono disponibili sul sito ufficiale di Rainbow Six.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.