Home ConsoleNews PS4Rak il cacciatore è arrivato su Raiders of the Broken Planet!

Rak il cacciatore è arrivato su Raiders of the Broken Planet!

MercurySteam ha rilasciato, durante la giornata di ieri, un nuovo personaggio giocabile: Rak Mayura, il cacciatore.

Rak è disponibile al reclutamento per tutti i giocatori di Raiders of the Broken Planet, indipendentemente dalle campagne che si possiede. Esso è, inoltre, l’ultimo personaggio rilasciato appartenente alla campagna Hades Betrayal.

Rak è un energumeno dalla stazza possente, che sfida il pericolo ogni volta che ne ha l’occasione, sfidando mostri sempre più grandi, grazie all’aiuto delle sue personali bestiole da caccia: i famigerati Pishachas. Quest’uomo era un affiliato della fazione Umbra Wardogs, ma dopo l’invasione dei terrestri ha deciso di unirsi alla compagnia di Harec.

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.