Home ConsoleNews PS4Ratchet & Clank torneranno su PlayStation 4? I rumor parlano di un...

Ratchet & Clank torneranno su PlayStation 4? I rumor parlano di un nuovo capitolo

Insomniac Games è recentemente tornato sotto i riflettori grazie al grande successo ottenuto da Spider-Man, esclusiva PlayStation 4 di cui si parla già di un seguito. Tuttavia le voci più recenti si incentrano su una delle IP storiche del team, ovvero Ratchet & Clank e un nuovo ritorno in questa generazione.

Nella puntata più recente del podcast di Knockback, il co-fondatore dell’azienda Kinda Funny e collaboratore di IGN, Colin Moriarty, ha dichiarato che “non avete ancora visto l’ultimo Ratchet & Clank per PlayStation 4”.

Stando alle sue fonti, Sony avrebbe già preso accordi con una misteriosa casa di sviluppo second party (ovvero esterna a Sony Interactive Entertainment ma in accordi per sviluppare in genere dei prodotti in esclusiva, come, per esempio, è proprio Insomniac Games) per lanciare su PlayStation 4 un’ultima, grande esclusiva prima dell’avvento della nuova generazione di console. Queste affermazioni sarebbero in linea con i rumor rimbalzati più volte su internet nel corso degli ultimi mesi.

Ratchet & Clank sono apparsi l’ultima volta nel 2016, con un reboot dell’iconica serie di platform sparatutto. Sarà interessante scoprire i progetti futuri di Insomniac, da un possibile Spider-Man 2 a un atteso ritorno del lombax e del suo amico robot.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.