Home ConsoleNews PS4Read Only Memories: NEURODIVER, svelata la finestra di lancio

Read Only Memories: NEURODIVER, svelata la finestra di lancio

Durante un direct dedicato agli sviluppatori, il team di MidBoss ha annunciato l’uscita ufficiale su PlayStation 4 e PlayStation 5 di Read Only Memories: NEURODIVER, che arriverà su console Sony nel corso del Q1 del 2022.

La prossima avventura punta e clicca in salsa cyberpunk dello sviluppatore, che può anche essere testata dai possessori di PC grazie a una demo gratuita disponibile su Steam, mette i videogiocatori nei panni di ES88, dotata di abilità psichiche e pronta a muoversi nella vibrante Neo-San Francisco per incontrare i personaggi più noti della serie, come il detective Lexi Rivers, l’hacker TOMCAT e l’avvocato Jess Means.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.