Home ConsoleNews PS4Ready at Dawn si prepara a rivelare il suo nuovo progetto

Ready at Dawn si prepara a rivelare il suo nuovo progetto

Durante una conferenza con gli investitori il CEO di GameStop Tony Bartel ha rivelato, con il benestare di GameTrust che si occuperà della pubblicazione del titolo, che nel corso della prossima settimana Ready at Dawn svelerà al mondo il suo nuovo progetto, con il presumibile scopo di presentarlo poi ufficialmente all’E3 di Los Angeles.
I ragazzi, già autori dell’ottimo The Order 1886 arrivato in esclusiva su PlayStation 4, sarebbero al lavoro su una nuova IP che spingerà al massimo il motore delle nostre console, ma per tutti i dettagli sarà ovviamente necessario aspettare 7 giorni (o forse meno). Vi invitiamo quindi a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.