Home ConsoleNews PS4Rebel Cops: lo spin-off di This Is the Police è ora disponibile

Rebel Cops: lo spin-off di This Is the Police è ora disponibile

THQ Nordic e Weappy Studio sono felici di annunciare che Rebel Cops, un gioco stealth tattico a turni ambientato nell’universo di This Is the Police, è ora disponibile su tutte le principali piattaforme.

Rebel Cops è un gioco stealth tattico a turni ambientato nell’universo This Is the Police. In Rebel Cops, il giocatore controlla una squadra di ex-poliziotti uniti dal desiderio di abbattere il nuovo sovrano criminale della loro città. Lo spin-off si concentra su un gameplay a turni, con combattimenti spietati e vasti livelli da esplorare.

Dopo che la mente criminale di Viktor Zuev ha conquistato la città di Ripton, è tempo di riportare il potere al popolo. Usando tattiche invisibili e le copertura sarà possibile avvicinarsi al nemico in silenzio e abbatterlo prima che possa far scattare gli allarmi. Se colpiti, gli ufficiali alleati sanguineranno a meno che il giocatore non li salvi rapidamente.

Rebel Cops presenta un gran numero di scenari e grandi spazi aperti da esplorare. Aiutare la gente locale nelle missioni secondarie sarà un ottimo modo per ricevere utili ricompense. La giustizia deve essere servita, ma spetta a noi scegliere in quale modo. In Rebel Cops, la reputazione influenzerà il morale della squadra e persino i prezzi dei commercianti.

Rebel Cops sarà disponibile per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch dal 17 settembre a 9,99 euro, offrendo quindici ore di gioco avvincente.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.