Home ConsoleNews PS4Red Ash potrebbe rimanere un sogno

Red Ash potrebbe rimanere un sogno

Giusto qualche giorno fa vi riportavamo la notizia che Red Ash, il nuovo progetto di Keiji Inafune, aveva ricevuto svariati voti da parte degli utenti di Kickstarter per essere prodotto come titolo in esclusiva per PlayStation 4, ma le speranze dei videogiocatori di vedere per console di nuova generazione un erede di Mega Man Legends potrebbe infrangersi contro la soglia, per ora difficilissima da raggiungere, di 1.000.000$ richiesta per sviluppare il gioco su piattaforma Sony.
Il titolo infatti ha per ora racimolato la modesta quantità di 470.000$, poco meno della metà della quota indicata come minima da Inafune e compagni, come si può vedere dalla pagina del crowdfunding, anche se la speranza è che la ricerca di fondi possa subire un’impennata in questi ultimi 6 giorni disponibili. Se siete quindi interessati al titolo vi consigliamo di fare un pensierino per una donazione al team e soprattutto vi ricordiamo di rimanere con noi per tutte le novità del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.