Home ConsoleNews PS4Red Bull e Ubisoft consolidano la loro collaborazione grazie a The Crew...

Red Bull e Ubisoft consolidano la loro collaborazione grazie a The Crew 2

Dopo il rilascio dell’open beta, è ancora tempo di parlare di The Crew 2. L’ultima fatica dei ragazzi di Ivory Tower avrà le qualità necessarie per ottenere ottimi risultati? Per il momento questo non lo possiamo sapere, ma si possono già intravedere i primi risultati positivi di questo progetto.

Questo titolo dedicato a ogni sfaccettatura del mondo motoristico ha infatti contribuito a creare un forte legame proprio tra i ragazzi di Ubisoft e quelli di Red Bull, i quali contribuiscono a sponsorizzare molte tipologie di competizioni presenti proprio in The Crew 2. I due brand hanno annunciato Face Your Ride, il contest che darà l’opportunità ai giocatori di vincere una Gold Edition del videogioco. Inoltre, tutti i giocatori che parteciperanno alla open beta di The Crew 2 avranno l’opportunità di competere in uno dei quattro eventi Red Bull Drift Shifters del gioco e guidare diversi veicoli Red Bull ufficiali nel vasto scenario open world, tra cui la RB13 di Formula I, un buggy Red Bull, il pre-runner truck di Bryce Menzies e molti altri.

Ubisoft e Red Bull hanno iniziato la loro collaborazione nel 2016 in occasione del lancio di Steep, un gioco sportivo e d’azione open world con discipline come sci, snowboard e una vasta gamma di sport estremi di montagna. In attesa di mettere le mani sul titolo completo, avete dato un’occhiata alla nostra dettagliata anteprima?

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!