Questa settimana, in Red Dead Online, c’è un interessante bonus dedicato ai giocatori più avventurosi: completando dieci sfide giornaliere entro il 16 luglio, sarà infatti possibile ricevere il pacco di scorte da esploratore.

In questo pacco troverete sessanta frecce avvelenate, cento cartucce per fucile Varmint a canna rigata e tanti altri articoli utili, come piante di timo, menta campestre e origano, utili a potenziare Dead Eye, Salute e Resistenza. Per scoprire tutti gli altri utilissimi oggetti contenuti in questo pacco, vi invitiamo come sempre a consultare la pagina ufficiale Rockstar.

Immancabili anche le novità nel catalogo Wheeler, Rawson and Co. che permetterà di acquistare il soprabito Durham, il sobrabito a frange Riggs e il cappello da lavoro. Sempre all’interno del catalogo, troverete anche alcune offerte a tempo limitato per acquistare articoli come il cappello da cosacco o il cappello con gardenie.

Vi ricordiamo infine l’iniziativa Social Club x Twitch Prime, grazie alla quale potrete ottenere tantissime ricompense e bonus nel corso dei prossimi mesi.

1 COMMENTO

Comments are closed.