Home ConsoleNews PS4Red Dead Online: contenuti in accesso anticipato su PlayStation 4, missioni Free...

Red Dead Online: contenuti in accesso anticipato su PlayStation 4, missioni Free Roam e tanto altro

Red Dead Online continua ad arricchirsi di contenuti, con l’arrivo di nuove missioni Free Roam che ci verranno assegnate da personaggi già visti nell’avventura principale, ovvero Black Belle, Sadie e Jake Adler.

Novità anche in accesso anticipato per gli utenti PlayStation 4, come il devastante Tomahawk antico e la nuova modalità Resa dei conti Niente sprechi: Tomahawk antico. C’è da menzionare anche la nuova Resa dei conti Ultimo superstite, nella quale saremo contro tutti con una sola chance per farcela e il nuovo cavallo andaluso perlino, oltre a nuovo equipaggiamento per cavalli, nuovo abbigliamento e nuove emote.

Non mancano anche le novità nella sezione abbigliamento del catalogo Wheeler, Rawson & Co. con tante offerte e articoli in edizione limitata. Per quanto riguarda i bonus, tutte le missioni La terra delle opportunità, le missioni Free Roam, le modalità Rese dei conti, le gare e gli eventi Free Roam offriranno il 25% in più di guadagni in RDO$ e Oro. Infine, chiunque giochi con una Posse questa settimana, oltre a tanti benefici come RDO$ e PE aggiuntivi, otterrà cinque lingotti d’oro bonus.

Novità anche sul fronte bug: sono stati corretti gli errori di duplicazione, risolti i problemi che riguardavano la riduzione del numero degli animali durante le sessioni, è stato applicato un aggiornamento per cui lo stile di gioco difensivo torna a essere offensivo, con assegnazione di una penalità che incrementa l’Ostilità per chi ruba le scorte di un altro giocatore dal suo cavallo e altro ancora. Per scoprire tute le novità nel dettaglio, vi invitiamo, come sempre, a dare un’occhiata al sito ufficiale Rockstar.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.