Home ConsoleNews PS4Red Dead Online diventa stand-alone e (quasi) gratis

Red Dead Online diventa stand-alone e (quasi) gratis

Rockstar Games ha annunciato che Red Dead Online sarà disponibile per l’acquisto come videogioco a sé stante presso il PlayStation Store e sulle principali piattaforme dal 1° dicembre 2020. Per la prima volta i nuovi giocatori che non possiedono già Red Dead Redemption 2 potranno sperimentare tutto ciò che Red Dead Online ha da offrire, compreso l’accesso ai futuri aggiornamenti.

Sarà possibile creare il proprio percorso nel mondo di Red Dead Online scegliendo tra le cinque categorie disponibili (Cacciatore di taglie, Naturalista, Commerciante, Collezionista o Distillatore). Sarà possibile aiutare vari personaggi presenti nel ricco mondo del Far West in missioni cooperative da due fino a quattro giocatori, potremo partecipare a sessioni competitive di sparatorie e molto altro ancora.

Red Dead Online sarà disponibile su PlayStation Store con un’offerta introduttiva di 4,99 euro – con uno sconto del 75% – fino al 15 febbraio 2021. Per giocare è necessario l’abbonamento PlayStation Plus. La versione PlayStation 4 sarà giocabile tramite retrocompatibilità su PlayStation 5. Per ulteriori informazioni vi lasciamo il link alla pagina ufficiale di Red Dead Online.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.