Home ConsoleNews PS4Red Dead Online: Etta Doyle è la ricercata della settimana

Red Dead Online: Etta Doyle è la ricercata della settimana

Nota in passato come madame La Perle, maitresse di un gruppo di donne, Etta Doyle e le sue ragazze si sono reinventate come bandite, specializzate negli assalti di diligenze e treni. Per difendere il proprio patrimonio, Leviticus Cornwall vuole tendere un’imboscata alla temibile fuorilegge, con l’aiuto di cacciatori di taglie esperti. Attenzione, però, Etta Doyle è ricercata viva.

Giocando online, fino all’11 novembre, tutti i giocatori verranno ricompensati con un omaggio di cento RDO$ e una mappa del tesoro gratis. Sarà possibile ritirare la mappa negli uffici postali o dalla cassetta di sicurezza dell’accampamento; tutti gli omaggi verranno depositati entro ventiquattro ore dall’accesso.

Novità anche per i Collezionisti, con la lista degli oggetti collezionabili della settimana, composta da Asso di coppe, Asso di bastoni e Assenzio, e per i membri del Wheeler, Rawson & Co. Club, che riceveranno gratuitamente l’emote Saluto aggraziato al raggiungimento del rango 50 del Club. Disponibili anche altre nuove emote, come Applauso, Pollice in giù e Non dire nulla, ovviamente acquistabili attraverso l’apposito catalogo.

Chiudiamo con i bonus per gli utenti PlayStation Plus, che giocando a Red Dead Online riceveranno gratuitamente il Fante di denari, il Cavaliere di denari, la Regina di denari e il Re di denari, con la possibilità di venderle singolarmente o come parte di una collezione particolarmente redditizia a madame Nazar. Per ulteriori dettagli sui bonus e sulle ultime novità, date un’occhiata al sito ufficiale di Rockstar.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.