Home ConsoleNews PS4Red Dead Online festeggia l'indipendenza americana con bonus e sconti

Red Dead Online festeggia l’indipendenza americana con bonus e sconti

In occasione della festa dell’indipendenza di qualche giorno fa, Rockstar ha aperto una settimana di festeggiamenti con ricompense e bonus. Si parte con il 30% di denaro e PE bonus in tutte le missioni Free Roam, con sconti su componenti per armi e sull’Evans a ripetizione, acquistabile con il 25% di sconto.

Nello spirito di questa settimana di festeggiamenti, i mercanti sono felici di offrirvi olio per armi gratuito per far sì che tutti gli strumenti di pace siano sempre in ottime condizioni. Pistoleri e vigilanti possono approfittare anche dello sconto del 30% sui componenti delle armi, tra cui: la rigatura migliorata per aumentare velocità e gittata, i mirini per una migliore precisione, i calci con varie venature del legno e i rivestimenti per proteggere le armi dall’usura e dalle intemperie.

I veri patrioti potranno approfittare dello sconto del 50% sulle bandane rosse, bianche e blu e sulle bandiere per accampamento rosse, bianche e blu, gratuite fino all’8 luglio. Novità anche nel catalogo Wheeler, Rawson & Co. con nuovi oggetti in fornitura limitata, come i caldi mini chap in pelle e gli ultimi pezzi dei chap Griffith. Nella sezione abbigliamento del catalogo troverete anche il robusto cappello Cromwell e gli slanciati pantaloni Cabrera. Infine, disponibile solo per questa settimana, arriva nel catalogo Wheeler, Rawson & Co. anche l’emote Inchino rispettoso.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.