Home ConsoleNews PS4Red Dead Online: i data miner scovano alcuni primi dettagli del comparto...

Red Dead Online: i data miner scovano alcuni primi dettagli del comparto online di Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2 è finalmente disponibile da pochi giorni e ha già confezionato voti incredibili fra le testate internazionali, attirando a sé le attenzioni. Il nuovo titolo Rockstar Games ha anche incuriosito alcuni data miner, che scavando nel codice sorgente potrebbero aver scovato alcuni primi dettagli su Red Dead Online. Studiando infatti la companion app del gioco, è emerso che il comparto online potrebbe includere una modalità Adversary, in stile GTA Online. Non è dato sapere come potrebbe essere strutturata per il momento.

Oltre a questo, i data miner hanno scovato dei parametri che si riferiscono a sessioni private di gioco e una modalità PvE in ambienti senza soluzione di continuità. Il codice sorgente dell’applicazione menziona anche il Rockstar Editor, probabilmente una versione simile a quella che in Gran Theft Auto V consente ai giocatori di registrare, modificare e condividere video dalla modalità storia a GTA Online. Nulla di tutto ciò è stato confermato dalla società, pertanto vi invitiamo a seguirci per ogni aggiornamento, in attesa della versione beta di Red Dead Online, che dovrebbe essere lanciata nel mese di novembre.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.