Dopo il corposo aggiornamento rilasciato qualche giorno fa, Rockstar torna ad aggiungere nuove feature in Red Dead Online. Le due novità più interessanti sono senza dubbio il ritorno del fucile Evans a ripetizione, già presente nell’arsenale di John Marston nel primo Red Dead Redemption, e l’arrivo di un nuovo evento Free Roam.

Per quanto riguarda la nuova arma da fuoco non c’è molto da dire; si tratta di un fucile molto efficace da media e lunga distanza, con una cadenza di fuoco discretamente elevata, totalmente personalizzabile e già acquistabile presso qualsiasi armaiolo. Il nuovo evento Free Roam invece, è chiamato Oro degli stolti. Si tratta di una modalità in cui dovrete scontrarvi con gli altri giocatori per indossare l’Elmo d’oro. Più uccisioni farete indossandolo, più punti potrete accumulare per vincere la partita.

Per scoprire tutti i dettagli e tutte le novità sugli eventi Free Roam e molto altro, vi rimandiamo come sempre alla completissima pagina ufficiale Rockstar. Vi ricordiamo anche che, giocando questa settimana, tutti i giocatori otterranno uno speciale pacco di scorte, con al suo interno munizioni particolari, medicine e tanti altri oggetti utili. Infine, chiunque completi cinque Sfide giornaliere entro l’11 marzo, riceverà uno Spinner speciale la settimana successiva. Lo Spinner speciale è un’esca che permette di catturare pesci di tutte le dimensioni e che non può essere persa neanche se dovessi tagliare la lenza.