Home ConsoleNews PS4Red Dead Online: Philip Carlier è la taglia leggendaria della settimana

Red Dead Online: Philip Carlier è la taglia leggendaria della settimana

Cacciatori di taglie di Red Dead Online, pronti a una nuova sfida leggendaria? Questa settimana l’obiettivo è Philip Carlier, ricercato per appropriazione indebita e omicidio di un suo collega della Lemoyne Trading Company. Fin dall’omicidio, avvenuto due anni fa, Carlier vive isolato nelle paludi di Lagras. Si ritiene che l’isolamento e l’utilizzo di sostanze dissociative abbia distorto la mente dell’omicida di mezz’età.

Novità anche da Madame Nazar, in occasione di Halloween, con nuovi oggetti da consegnare e maschere esclusive, disponibili per un periodo limitato. Anche far parte dei tre Ruoli specializzati, possedere il Pass Fuorilegge o accedere a GTA Online, prima del 12 dicembre, vi assicurerà una delle maschere speciali, del tutto gratuite.

Lato competitivo, la serie in evidenza con mira manuale di questa settimana è Niente sprechi, una vera prova di abilità il cui obiettivo è combattere con arco e frecce o coltelli da lancio in un’area di gioco sempre più piccola, finché non resta un solo superstite. Inoltre, chi visiterà la frontiera in Red Dead Online questa settimana riceverà 2.000 PE del Club e un incremento del 30% sui PE per progredire nel Wheeler, Rawson & Co. Club e nel Pass Fuorilegge, ottenibili da diverse attività di cui trovate l’elenco sul sito ufficiale di Rockstar.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.