Rockstar Games ha annunciato gli aggiornamenti settimanali per Red Dead Online. Red Ben Clempson è la taglia leggendaria della settimana. Audace e sfacciato, Clempson ama considerarsi un dandy con il gusto per la merceria e abiti su misura di lusso, cosa che lo rende facile da identificare per i cacciatori di taglie nel caso in cui colpisse ancora.

Novità per i collezionisti, con i nuovi collezionabili settimanali: Asclepia Curaçao, Berlandiera lyrata Prunus rivularis, che permettono di completare la collezione Erborista. I giocatori più abili invece potranno mettersi alla prova con le nuove prove abilità nella Serie con mira manuale in evidenza di questa settimana: Lo sport dei re.

Il Wheeler, Rawson & Co. Club e il Pass Fuorilegge scadranno il 18 novembre. Tutti gli articoli che avete sbloccato in precedenza, resteranno per sempre vostri. I membri di PlayStation Plus possono ottenere le carte dei tarocchi del Fante di denariCavaliere di denari, Regina di denari e Re di denari semplicemente giocando entro il 18 novembre.

Numerose anche le nuove offerte presso il Catalogo Wheeler, Rawson & Co., tra cui il Gilet Cardozo, disponibile solo per un periodo di tempo limitato. Vi lasciamo al sito ufficiale di Rockstar per l’elenco completo di tutte le novità.