La beta di Red Dead Online continua ad aggiornarsi e gli sviluppatori, oltre a ricordare tutte le novità, hanno voluto fare un riepilogo su ciò che arriverà nei prossimi mesi. Tanta attenzione e cura da parte di Rockstar sia nell’immediato, con nuovi eventi Free Roam già disponibili, che nel prossimo futuro, con la promessa di provare a rendere il mondo online immersivo tanto quanto quello offline.

Grande attenzione al sistema di Ostilità, con nuove meccaniche che permetteranno ai giocatori di difendersi e di partecipare agli scontri a fuoco con altri utenti, senza incappare in aumento di taglia o di Ostilità. Ovviamente saranno tante altre le modifiche, volte a garantire un’esperienza ancora più equilibrata e coinvolgente; ne è un esempio l’introduzione del sistema di gioco offensivo e difensivo, che permetterà a ognuno di godere dell’esperienza di Red Dead Online al meglio.

Ovviamente non mancheranno nuove missioni La terra delle opportunità, missioni Free Roam, eventi dinamici, aggiornamenti al sistema di creazione dei personaggi, nuova struttura per le sfide giornaliere, nuove armi e tanto altro ancora. Per scoprire nel dettaglio tutte le informazioni su ciò che arriverà questa primavera, vi rimandiamo al completissimo sito ufficiale.