Home ConsoleNews PS4Red Dead Redemption 2: nuovi dettagli sulla fauna del gioco

Red Dead Redemption 2: nuovi dettagli sulla fauna del gioco

Nel corso di un’intervista, Phil Hooker, director of technology di Rockstar, ha svelato nuovi dettagli relativi alla fauna che troveremo in Red Dead Redemption 2. Nel gioco potremo trovare oltre duecento specie animali, il comportamento di questi verrà influenzato in base alle ore passate a giocare, alcune delle suddette specie si muoveranno in branco da un’area geografica a un altra per rendere l’esperienza videoludica ancora più reale.

L’attenzione è stata posta anche sul modo in cui gli animali interagiscono tra di loro, alcune specie infatti avranno un atteggiamento pacifico mentre altre saranno più aggressive. Queste le parole di Hooker:

Abbiamo cercato di rendere il mondo più reale possibile, ogni specie è stata posizionata manualmente, in diversa composizione e si comporterà in maniera diversa a seconda dell’ora del giorno. Mentre lavoravamo sul piazzamento, ci siamo assicurati che alcune specie potessero interagire tra loro. Alcuni animali possono coesistere mentre altri mostreranno aggressività.

Ricordiamo infine che Red Dead Redemption 2 uscirà su PlayStation 4 il 26 ottobre.

Articoli correlati

Simone Giunta
Per gli amici "ZioSimo". Adora informarsi su tutto il mondo dell'informatica e dei videogiochi, ma apprezza anche serie TV, film e anime. Predilige qualsiasi videogame dove ci sia un minimo di logica e, per concludere, spera di diventare un avvocato, dato che si sta laureando in giurisprudenza (a tempo perso).