Come anticipato ieri, Rockstar Games ha pubblicato poco fa il primo video gameplay per l’attesissimo Red Dead Redemption 2.

Il video, della durata di sei minuti, mostra fasi di esplorazione a piedi e a cavallo che sono occasioni per ammirare i suggestivi paesaggi e la grafica in-game decisamente di alto livello, ma anche sparatorie (con tanto di bullet time) e combattimenti corpo a corpo. Un forte accento sembra essere posto sulla vita di gruppo all’interno della banda, e non mancano minigiochi e attività secondarie tra cui si riconoscono almeno il poker, la caccia e la pesca.

Augurandovi buona visione, vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 uscirà il 26 ottobre e che potete prenotarlo comodamente su Amazon cliccando sul banner qui a fianco.

2 COMMENTI

  1. […] A oltre quattro anni dal suo lancio ufficiale, non conosce battute di arresto il successo di GTA V. Il gioco dei record di Rockstar Games è stato infatti il più venduto sul PlayStation Store nel mese di luglio, un traguardo che non può essere giustificato solo dall’inclusione del titolo tra i Saldi Estivi e che testimonia invece la maestria di Rockstar Games nel coccolare i suoi fan con contenuti sempre nuovi, in attesa del blockbuster annunciato Red Dead Redemption 2. […]

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.