Home ConsoleNews PS4Red Dead Redemption 2, uno sguardo ravvicinato alle ambientazioni

Red Dead Redemption 2, uno sguardo ravvicinato alle ambientazioni

Cresce l’attesa per l’uscita di Red Dead Redemption 2, in arrivo su PlayStation 4 il prossimo 26 ottobre. Per soddisfare (o aumentare) la voglia dei giocatori di provare il nuovo titolo Rockstar, gli sviluppatori hanno diffuso nuove informazioni a proposito delle ambientazioni del gioco.

Di seguito, infatti, trovate brevi descrizioni di città e villaggi che comporranno il gioco, senza dimenticare montagne, foreste, paludi e pianure che contribuiranno a rendere straordinariamente varia, oltre che enorme, la mappa di Red Dead Redemption 2.

La frontiera, le città e i villaggi

Scopri alcuni dei centri abitati disseminati nel vasto e variegato mondo di gioco di Red Dead Redemption 2, dalle foreste del West Elizabeth alle montagne dell’Ambarino, fino alle pianure del New Hanover e alle paludi del Lemoyne.

Valentine – The Heartlands, NH

Violenta, sguaiata e laboriosa cittadina dell’Heartlands, Valentine attrae commercianti, mandriani, cowboy, scommettitori, fuorilegge e prostitute da ogni angolo d’America, tutti in cerca di denaro, divertimento e caos.

Annesburg – Roanoke Ridge, NH

La vita non è facile per i minatori e le loro famiglie ad Annesburg, che rifornisce di carbone il Paese tramite il fiume Lannahechee da quasi un secolo. Le condizioni di lavoro sono tremende e la paga è misera; molti uomini, oltre alla dignità, in miniera hanno perso anche la vita.

Saint Denis – Bayou NWA, LE

Uno degli snodi commerciali più importanti del Paese, la città di Saint Denis è un melting-pot di culture e persone dove alta società, uomini d’affari, marinai, mendicanti e ladri vivono a stretto contatto.

Mount Hagen – Grizzlies, AM

Il monte Hagen, una delle vette più rinomate delle Grizzlies, nell’Ambarino, svetta sul lago Isabella a ovest e sul torrente Beartooth a est; quest’ultimo è il principale passaggio che permette di attraversare la catena montuosa dell’ovest e si collega al fiume Dakota più a sud.

Rhodes – Scarlett Meadows, LE

Rhodes, cittadina del sud apparentemente pura e impeccabile, in realtà è stata tormentata per anni dalla lotta intestina tra i Braithwaite e i Gray, due famiglie proprietarie di piantagioni.

Strawberry – Big Valley, WE

Strawberry era poco più di un umile paese di taglialegna prima che arrivasse il suo nuovo sindaco, un eccentrico della costa occidentale; la sua ossessione di trasformarla in un polo del turismo di lusso suscita l’ilarità dei suoi concittadini.

Lagras – Bayou NWA, LE

Quella di Lagras, un piccolo insediamento situato nelle paludi del Bayou Nwa, nel Lemoyne, è una comunità per lo più autosufficiente che si sostenta rivendendo i frutti della pesca e facendo da guida ai viaggiatori che desiderano visitare la zona.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.

1 commento

  1. […] La modalità online di Red Dead Redemption 2 debutterà dopo l’uscita del gioco, più nello specifico a novembre, in versione open Beta, per dare agli sviluppatori la possibilità di risolvere qualsiasi problema che, considerando la vastità del progetto, potrebbe verificarsi. La compagnia promette che presto svelerà ulteriori dettagli in merito e che Red Dead Online sarà accessibile gratuitamente per tutti i possessori di Red Dead Redemption 2, in uscita il 26 ottobre per PlayStation 4 e Xbox One. Recentemente sono state mostrate alcune immagine che ritraggono alcune delle ambientazioni di gioco. […]

Comments are closed.