Home ConsoleNews PS4Regalia: Of Men and Monarchs è pronto a sbarcare su PlayStation 4

Regalia: Of Men and Monarchs è pronto a sbarcare su PlayStation 4

E’ in arrivo su PlayStation 4 Regalia: Of Men and Monarchs, RPG isometrico a turni già noto agli utenti PC. Nei panni di Kay della casa Loren, ci troveremo a ereditare e a dover risollevare il glorioso regno di Ascalia, ormai in declino; i nostri predecessori hanno lasciato una gran confusione, un sacco di debiti e profondi misteri. Fortemente incentrato sulla storia, con uno stile grafico accattivante e sfondi realizzati a mano, con una colonna sonora eseguita da un’orchestra e un doppiaggio professionale, il gioco ha raccolto il favore della critica ed è pronto a sbarcare sulla console Sony.

Gli sviluppatori lo annunciano con orgoglio, presentandolo come un mix di spirito parodistico, leggerezza e tributo al genere RPG a turni. Sarà sempre la positività ad animarlo, anche grazie a personaggi realizzati in stile cartoonesco e con caratterizzazioni ben definite e riconoscibili. I protagonisti avranno più spessore in virtù del già citato doppiaggio di primo livello, che ha coinvolto trenta attori per oltre diecimila righe di testo, e le musiche realizzate dall’orchestra rappresentano un ulteriore valore aggiunto. Regalia: Of Men and Monarchs, nella sua versione Royal Edition, sarà disponibile per PlayStation 4 dal 10 aprile.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.