Home ConsoleNews PS4Remothered: Broken Porcelain, disponibile il nuovo trailer Residenti dell’Ashmann

Remothered: Broken Porcelain, disponibile il nuovo trailer Residenti dell’Ashmann

Dopo l’annuncio del rinvio della sua uscita, ora fissata al 20 ottobre 2020, torniamo a parlare di Remothered: Broken Porcelain. Seguito dell’ottimo Tormented Fathers, in questo secondo capitolo della saga, creata e disegnata da Darril Arts e sviluppata da Stormind Games, vestiremo i panni di Jennifer, figlia adottiva di Richard Felton, alle prese con personaggi e fenomeni da brivido che popolano l’Ashmann Inn.

Il nuovo trailer di Broken Porcelain pubblicato da Modus Games, che trovate in calce alla notizia, intitolato Residenti dell’Ashmann, ci porta proprio alla scoperta delle inquietanti figure che troveremo nell’hotel: da Porcelain, terrificante individuo incappucciato che tormenta gli ospiti, alla Monaca Rossa già vista nel primo Remothered.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.