Home ConsoleNews PS4Remothered: Tormented Fathers, annunciato ufficialmente il seguito

Remothered: Tormented Fathers, annunciato ufficialmente il seguito

Nel corso della cerimonia per l’assegnazione degli Italian Video Game Awards, lo studio italiano Stormind Games ha annunciato ufficialmente il seguito dell’apprezzato horror Remothered: Tormented Fathers. Come noto, la serie Remothered costituirà una trilogia ed è un’ottima notizia la conferma che lo sviluppo del secondo capitolo, che prenderà il titolo di Going Porcelain, è già in fase avanzata. Se seguirà le orme del predecessore, il gioco uscirà prima su PC e in seguito anche su PlayStation 4, ma non è escluso che il rilascio sia contemporaneo. In ogni caso, seguiremo da vicino gli sviluppi.

Nella sua recensione di Remothered: Tormented Fathers, Gennaro ha scritto che il gioco “nonostante diversi difetti e limiti tecnici, è riuscito a convincerci e coinvolgerci dall’inizio alla fine. L’atmosfera, grazie a tutti i misteri della trama e alla costante minaccia degli stalker, riesce alla perfezione nel suo obiettivo di trasmettere un costante stato d’ansia nel giocatore. In alcune fasi questo effetto viene meno, a causa di qualche scelta di gameplay da rivedere, ma comunque non potrete fare a meno di voler portare a termine l’avventura per scoprire tutta la verità dietro al caso di Richard Felton e all’identità di Rosemary Reed”. La pubblicazione del gioco sarà affidata a Modus Games.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.