Home ConsoleNews PS4Remothered: Tormented Fathers uscirà in edizione fisica

Remothered: Tormented Fathers uscirà in edizione fisica

Il survival horror tutto italiano Remothered: Tormented Fathers uscirà anche in edizione fisica. Lo hanno annunciato gli stessi sviluppatori, sottolineando come la collaborazione con SOEDESCO abbia portato a questo importante risultato. La data fissata per l’arrivo nei negozi è il 31 ottobre 2019, giusto in tempo per trascorrere la notte di Halloween nella casa del vecchio Richard Felton. Un’occasione imperdibile per i collezionisti che hanno apprezzato il gioco e per aumentare la visibilità e il mercato di un titolo giudicato più che meritevole dalla critica internazionale, in attesa del già annunciato seguito.

Nella sua recensione di Remothered: Tormented Fathers, il nostro Gennaro ha scritto che il gioco, “nonostante diversi difetti e limiti tecnici, è riuscito a convincerci e coinvolgerci dall’inizio alla fine. L’atmosfera, grazie a tutti i misteri della trama e alla costante minaccia degli stalker, riesce alla perfezione nel suo obiettivo di trasmettere un costante stato d’ansia nel giocatore. In alcune fasi questo effetto viene meno, a causa di qualche scelta di gameplay da rivedere, ma comunque non potrete fare a meno di voler portare a termine l’avventura per scoprire tutta la verità dietro al caso di Richard Felton e all’identità di Rosemary Reed”. Sul nostro forum potete trovare anche l’imperdibile guida ai trofei.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.