Il remake di Resident Evil 2 potrebbe avere audio e testi in italiano, cosa ormai non più scontata anche per titoli di grosso calibro.

L’indizio arriva dalla pagina Steam del gioco che indica la localizzazione completa nella nostra lingua; troppo presto per esserne sicuri? In realtà basta guardare il trattamento riservato da Capcom agli ultimi capitoli della saga; Resident Evil Revelations, Resident Evil Revelations 2 e Resident Evil 7 sono interamente localizzati in italiano, perché mai non dovrebbe esserlo un remake così atteso? Nel frattempo non ci resta che aspettare conferme ufficiali.

Intanto sono aperti i preordini per Resident Evil 2 Standard Edition, venduto al prezzo di 59,99 euro, e Resident Evil 2 Deluxe Edition contenente costumi aggiuntivi tra cui quello di Elza Walker, la colonna sonora in digitale e la Samurai Edge di Albert Wesker, il tutto al costo di 69,99 euro. Inoltre, tutti coloro che preordineranno qualsiasi versione, avranno le Samurai Edge di Chris Redfield e Jill Valentine e un tema speciale del gioco.