Home ConsoleNews PS4Resident Evil 2, più di ottocento persone coinvolte. Ha superato Resident Evil...

Resident Evil 2, più di ottocento persone coinvolte. Ha superato Resident Evil 6

Alcuni rappresentanti di Capcom sono intervenuti tramite l’emittente giapponese NHK e il protagonista della discussione è stato Resident Evil 2; la notizia è che questo ha superato Resident Evil 6 per quanto riguarda il numero delle persone coinvolte, nonostante si tratti di un remake e dunque non ci fosse nulla di nuovo da inventarsi sotto l’intero profilo artistico e narrativo.

Capcom ha parlato di almeno ottocento persone tra sviluppatori, membri dello staff, attori e artisti. La cosa curiosa, allora, è che lo spazio occupato su hard disk sarà tutt’altro che eccessivo, almeno per gli standard di oggi, considerato il personale che ci ha lavorato.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

1 commento

Comments are closed.