Home ConsoleNews PS4Resident Evil 3, Capcom dice no ai finali alternativi

Resident Evil 3, Capcom dice no ai finali alternativi

Diversamente dal doppio scenario visto in Resident Evil 2 e dallo stesso titolo originale, il remake Resident Evil 3 non avrà scenari o finali alternativi. Stando a quanto dichiarato dal producer Peter Fabiano, il survival horror di Capcom avrà una narrativa unica e ben definita, lineare, ma con numerose aggiunte rispetto al classico del 1999, tra cui nuove situazioni e personaggi come Brad Vickers e Dario Rosso.

In ambito PlayStation, Resident Evil 3 ha offerto uno tra i primi approcci al sistema di scelta multipla, in particolare durante le scene di battaglia o fuga dal Nemesis, situazioni che a seconda dei modi di giocare avrebbero determinato il finale. Nonostante il secco “no” di Peter Fabiano, si hanno comunque dubbi sulla presenza dell’iconica finestra in pop-up che compare prima dello scontro con il mostro a caccia di S.T.A.R.S. Resident Evil 3 uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 3 aprile e includerà la componente online Resistance.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.

2 Commenti

Comments are closed.