Home ConsoleNews PS4Resident Evil 3, ecco la data di uscita della demo

Resident Evil 3, ecco la data di uscita della demo

Arriva un’ottima notizia per i fan di Resident Evil; la demo giocabile del remake di Resident Evil 3 sarà disponibile ufficialmente dal prossimo 19 marzo su tutte le piattaforme. Il download su PlayStation 4 sarà possibile a partire dalle ore 18:00 dello stesso giorno.

Nella versione dimostrativa di Resident Evil 3 i giocatori potranno prendere il controllo di Jill Valentine e aiutare i cittadini a scappare da Raccoon City. Da quel che sembra, non è escluso un faccia a faccia con Nemesis già in questa sede. La demo proporrà anche una sorta di caccia al tesoro, che consisterà nel trovare e distruggere le statuette di mister Charlie sparse in tutta l’area giocabile. Per finire, solo chi porterà a termine la demo potrà visionare il trailer esclusivo nascosto al suo interno.

A fine mese, invece, sarà il turno dell’open beta di Resident Evil: Resistance; a partire dal 27 marzo i videogiocatori potranno testare l’esperienza survival horror in multigiocatore inclusa nel gioco principale, atteso per il prossimo 3 aprile.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...