Home ConsoleNews PS4Remake di Resident Evil 3: New Game Plus, livelli di difficoltà e...

Remake di Resident Evil 3: New Game Plus, livelli di difficoltà e altro scovati dai data miner

La demo di Resident Evil 3 ha permesso ad alcuni programmatori di scovare vari indizi non ancora annunciati sul remake del gioco horror atteso per PlayStation 4. Le operazioni di data mining hanno portato alla luce elementi riconducibili alla modalità New Game Plus, la quale dovrebbe sbloccare un finale alternativo e parti di gioco non meglio specificate.

Inoltre, i file nascosti della versione di prova descrivono quattro livelli di difficoltà: Assistita, Normale, Difficile e Super Difficile. Quest’ultima ridurrà il numero delle risorse e dei consumabili reperibili all’interno della mappa di Raccoon City e modificherà anche la posizione di oggetti e nemici.

I data miner hanno poi rivelato presunti oggetti estetici da sbloccare nel corso dell’avventura, grazie a concept art, modelli di personaggi e costumi. Tra i file inattivi della demo, vengono citati quattro costumi segreti per Jill e due per Carlos.

Per avere conferma di queste informazioni e scoprire quali altre sorprese ci riserverà Resident Evil 3, non ci resta che attendere la data di lancio fissata per il 3 aprile su PlayStation 4, Xbox One e PC (mentre i cacciatori di trofei possono già scorrere la lista dedicata al gioco).

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

1 commento

Comments are closed.