Home ConsoleNews PS4Resident Evil 7, 8 e 9 saranno una trilogia

Resident Evil 7, 8 e 9 saranno una trilogia

Secondo quanto rivelato da Dusk Golem, Resident Evil 7 BiohazardResident Evil Village e Resident Evil 9 formeranno una trilogia, infatti i tre capitoli saranno legati tra loro dallo stesso filo narrativo. Il noto leaker ha affermato tramite il proprio account Twitter:

Il fatto che Resident Evil Village sia un sequel diretto di Resident Evil 7 Biohazard è una cosa che è stata decisa fin dall’inizio, ci sono elementi inseriti in Resident Evil 7 che acquisteranno più senso dopo Village. Più che in ogni altro episodio della serie.

Ha poi continuato:

La storia di Resident Evil 7 Biohazard, Resident Evil Village e Resident Evil 9 è connessa ed è stata pianificata di modo che i tre videogiochi venissero sviluppati in maniera ravvicinata. Credo inoltre sia per questo che Capcom desidera abbandonare la numerazione dopo Resident Evil 9, così da poter raccontare trame indipendenti e autoconclusive.

Intanto non ci resta che attendere l’uscita di Resident Evil Village, fissata per il 7 maggio 2021.

Articoli correlati

Antonio Quaranta
Sono un giurista che tra un manuale di diritto e l'altro trova ancora il tempo per proteggere il mondo dalla multinazionale senza scrupoli di turno. I videogiochi sono la mia più grande passione fin da quando, nel 97, impugnai la pistola per salvare la bella Rachel in Time Crisis. Adoro i jrpg ed in particolare nutro un amore viscerale per la saga di Final Fantasy.