Home ConsoleNews PS4Resident Evil: inviti anche in USA per la prova di un nuovo...

Resident Evil: inviti anche in USA per la prova di un nuovo titolo della serie

Se due indizi fanno una prova, allora è solo questione di tempo prima che venga annunciato un nuovo capitolo della serie Resident Evil.

Come vi abbiamo riportato negli scorsi giorni, Capcom avrebbe mandato degli inviti ai membri giapponesi del programma Resident Evil Ambassador per partecipare alla prova di un nuovo titolo della serie; ebbene, pare che tali inviti siano arrivati anche ad ambasciatori americani, avvalorando l’ipotesi che un Resident Evil verrà presto annunciato.

Che si tratti dell’atteso remake di Resident Evil 3 oppure di un ottavo capitolo completamente nuovo, la speranza dei fan è quella di poter tornare in azione quanto prima, visti anche gli ottimi risultati degli ultimi progetti di Capcom.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.