Home ConsoleNews PS4Resident Evil 7: svelata la longevità del titolo

Resident Evil 7: svelata la longevità del titolo

Manca pochissimo, due soli giorni per la precisione, al lancio del settimo capitolo di Resident Evil e Famitsu, la nota testata nipponica che si occupa di videogame, ha già pubblicato la sua recensione del titolo.

Leggendola è possibile sapere, oltre ad alcuni dettagli del titolo che non vi sveliamo, la longevità del gioco: 15 saranno (circa) le ore da passare in compagnia dei misteri e delle creature che popolano il titolo Capcom, decisamente buona considerata la media dei titoli sui generis.

La notizia più importante che si apprende dalla recensione, comunque, è legata al per ora non sorprendente PlayStation VR, che a detta dei recensori ha il merito di cambiare (in meglio) l’esperienza di gioco. Resident Evil 7 quindi si pone come titolo della svolta per i giochi in realtà aumentata ma, in attesa di testare il tutto con mano (e occhi) vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.