Home ConsoleNews PS4Resident Evil Village: due cosplay esplosivi dedicati a Lady Dimitrescu

Resident Evil Village: due cosplay esplosivi dedicati a Lady Dimitrescu

Resident Evil Village, dopo il suo recente evento Showcase, ha fatto trasparire una notevole quantità di informazioni sulla sua ambientazione (Romania), sul tipo di strutture (un castello e il villaggio) e sul tipo di villain (donne bellissime e terrificanti allo stesso tempo).

Dopo aver reso disponibile anche la demo su PlayStation 5, moltissimi sono rimasti affascinati da Lady Dimitrescu, l’altissima vampira che ha subito suscitato la felicità e l’emozione di tutti i videogiocatori (e videogiocatrici). Occasione ghiottissima per i cosplayer, cioè modelle o modelli che prestano il loro corpo alla riproduzione quanto più fedele di un personaggio virtuale, di cui proponiamo due eccellenti esempi: Sonia García Rhiwen e Kayla Erin.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.

1 commento

Comments are closed.