Home ConsoleNews PS4Resident Evil Village: prolungata la durata dell'ultima demo

Resident Evil Village: prolungata la durata dell’ultima demo

A seguito delle continue richieste da parte degli utenti, Capcom ha deciso di prolungare la disponibilità dell’ultima demo di Resident Evil Village.

Attraverso l’account Twitter ufficiale del gioco, la casa di Osaka ha affermato: “Abbiamo ascoltato i vostri feedback e abbiamo deciso di estendere il periodo di disponibilità per la Demo Finale multipiattaforma da 60 minuti di RE Village”. L’Extended Final Demo sarà giocabile dalle ore 02:00 italiane di domenica 2 maggio alle 02:00 di lunedì 10 maggio. Ricordiamo che si tratta di una versione di prova a tempo, pertanto in un qualsiasi momenti di questo arco temporale, avrete 60 minuti di gioco a disposizione.

Resident Evil Village uscirà il 7 maggio su PlayStation 4 e PlayStation 5 oltre che sulle altre piattaforme digitali. Gli amanti della serie saranno infine curiosi di scoprire se i capitoli 7, 8 e il futuro nono facciano parte di una trilogia.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.