Home ConsoleNews PS4Resident Evil Village, scene di nudo e contenuti a sfondo sessuale

Resident Evil Village, scene di nudo e contenuti a sfondo sessuale

L’apparizione della sensuale e formosa Lady Dimitrescu ha scatenato le fantasie dei fan di Resident Evil, tanto da spingere numerose cosplayer a imitare la donna vampiro. Proprio in merito alla sessualità, l’insider Dusk Golem ha svelato che Resident Evil Village conterrà scene di nudo, con le vampire che appariranno senza veli per un breve periodo una volta sconfitte, prima di trasformarsi in ragni.

Niente di davvero osé, in realtà, anche se pare che ci saranno comunque altri contenuti a sfondo sessuale. L’insider ha inoltre svelato qualcosa in più anche sulla struttura del videogioco: Resident Evil Village sarà infatti un open world strutturato in stile metroidvania, con aree collegate tra loro in cui sarà necessario tornare dopo aver compiuto determinate azioni, un po’ come visto anche nell’apprezzato Resident Evil 7.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.