Home ConsoleNews PS4Rilasciata la patch 1.85 per War Thunder chiamata Supersonic

Rilasciata la patch 1.85 per War Thunder chiamata Supersonic

War Thunder, il gioco free-to-play sviluppato da Gaijin Entertainment, si è ulteriormente arricchito con la patch 1.85, denominata Supersonic, che presenta grandi novità, tra cui nuove mappe e unità navali, terrestri e aeree. Le notizie più succose riguardano il debutto dei primi aerei supersonici (da qui il titolo) e del tanto atteso albero tecnologico italiano per quanto riguarda le forze di terra.

Partendo dagli aerei, sono stati introdotti i supersonici F-100 Super Sabre, di costruzione statunitense, e il russo MiG-19PT. Ad accompagnare questi jet vi è l’introduzione dei primi missili aria-aria a ricerca di sorgenti di calore, costruiti per seguire i velivoli nemici e la traccia termica rilasciata dai loro motori, che permettono un aggancio dell’aereo avversario da una maggiore distanza rispetto al tradizionale combattimento con i cannoni e mitragliatrici.

Per quanto riguarda le forze terrestri è stato finalmente implementato il tech tre italiano, con modelli di carri armati che hanno partecipato agli scontri della Seconda Guerra Mondiale, tra cui il carro leggero M-13, e alle fasi più calde della Guerra Fredda, come l’antiaerea Otomatic e il carro medio B1 Centauro. L’aggiunta permetterà ai giocatori di immergersi in scontri realistici per il dominio della terra, dell’aria e dei mari. Pronti a combattere? Intanto potete trovare ulteriori informazioni sul sito ufficiale.

Articoli correlati

Mattia Casati
Laureato in Scienze Storiche, mi divido tra varie passioni tra cui la Storia (sono affascinato dal Medioevo), Videogame (in particolare simulatori), Cinema (sono un fiero fan di Star Wars), Lettura (leggo qualsiasi genere a parte l'horror), Aeronautica (sono appassionato di aerei) e Sport (sono tifosissimo dell'Inter). Sono felice di essere parte dello staff di PlayStationBit e di collaborare con altri appassionati di videogiochi.