Home ConsoleNews PS4Rilasciata una patch per Life is Strange 2 con focus su Wastelands

Rilasciata una patch per Life is Strange 2 con focus su Wastelands

Nelle scorse ore Dontnod ha rilasciato una patch per il terzo episodio di Life is Strange 2, Wastelands, che abbiamo recensito per voi pochi giorni dopo il lancio. Le correzioni apportate riguardano alcuni bug piuttosto rari legati ad animazioni mancanti, sottotitoli, “teletrasporto” dei personaggi e comparsa delle opzioni di interazione con Daniel. Se avete installato l’episodio, il download si avvierà automaticamente.

Vi ricordiamo che sul nostro sito trovate le recensioni dei primi tre episodi, mentre sul forum potete consultare la guida ai trofei. Il prossimo episodio di Life is Strange 2 è previsto per il 22 agosto.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.