Home ConsoleNews PS4Rilasciato un nuovo trailer di Rugby 20, la tattica la fa da...

Rilasciato un nuovo trailer di Rugby 20, la tattica la fa da padrona

Bigben ed Eko Software condividono un nuovo video gameplay di Rugby 20. La terza fase della closed beta del gioco sta per partire, inizierà infatti il 19 dicembre. Vi ricordiamo che la versione finale uscirà su PlayStation 4 il 23 gennaio 2020.

Il video pone l’accento su tre fondamentali aspetti del gioco, che i fan di questo sport ameranno. Una delle principali nuove feature di Rugby 20 è la possibilità di cambiare le tattiche prima e durante i match. Gestendo il piano di gioco, la posizione e il comportamento dei giocatori, il videogiocatore potrà vivere i reali aspetti del moderno rugby e implementare il proprio stile di gioco, rendendolo unico.

Per le giocate d’attacco, ci sono diverse mosse disponibili, come i passaggi lunghi o le possibilità di kick. Finte di passaggio, kick rasoterra, e avanzate laterali sono solo alcune delle opzioni a disposizione. Nella difesa, invece, le chiavi fondamentali saranno la precisione e il tempismo; il tackle andrà fatto al momento giusto per avere chance di recuperare il pallone ed evitare pericolose giocate che possano portare a una penalità.

Con una forte attenzione alla simulazione, Rugby 20 offre ai giocatori tutti gli elementi che contraddistinguono il rugby moderno: cambiamenti tattici durante le partite, pod di attacco, set play e tanto altro. Gli appassionati troveranno nel videogioco tutti ciò che rende il rugby uno sport tanto amato in tutto il mondo. Con una vera profondità tattica, set play system, animazioni in motion capture completamente riviste, intelligenza artificiale ridisegnata e un gameplay innovativo, Rugby 20 è pronto a diventare il nuovo standard per i videogiochi di rugby.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.