Home ConsoleNews PS4Rime arriverà in esclusiva su PlayStation 4 il prossimo anno

Rime arriverà in esclusiva su PlayStation 4 il prossimo anno

Ci è voluto un po’ ai ragazzi di Grey Box e Six Foot per trovare qualcuno che credesse nel loro intrigante progetto, Rime, ma alla fine ce l’hanno fatta.

Fin dal suo annuncio, RIME è un gioco che ha entusiasmato e affascinato il nostro team” ha dichiarato Christian Svensson, COO di Six Foot “Tequila Works ha messo un sacco di passione e creatività per plasmare questo splendido universo e non vediamo l’ora di condividerlo con i giocatori il prossimo anno”.

Sarà quindi proprio Tequila Works a fare da publisher per Rime, che narra la storia di un ragazzo che usa l’intelligenza e l’ingegno per sopravvivere e infine fuggire da un’isola misteriosa e da una maledizione terribile ed arriverà in esclusiva su PlayStation 4.

La data fissata per ora è un generico anno 2017, ma siamo certi che questi talentuosi ragazzi non mancheranno di fornire maggiori dettagli in merito al loro operato. Vi invitiamo quindi a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.