ININ Games ha annunciato che la data di uscita precedentemente annunciata tanto per la versione fisica quanto per quella digitale di Umihara Kawase BaZooKa! di Nintendo Switch e PlayStation 4 è stata spostata al 29 settembre di questo anno.

Questo ritardo consentirà ai giocatori di beneficiare di una migliore infrastruttura multiplayer, garantendo combattimenti online veloci e stabili. ININ Games ha anche impiegato del tempo per aggiungere ulteriori lingue supportate e per offrire un’esperienza di gioco eccezionale. Tutte le edizioni saranno infatti tradotte in inglese, francese, tedesco e spagnolo. Umihara Kawase BaZooKa! è un gioco d’azione frenetico in cui l’obiettivo è quello di liberare la schermata dai nemici eseguendo combo con un Bazooka e una canna da pesca. Le aree presentano piattaforme mobili e ostacoli pericolosi.

Umihara Kawase è una serie iconica di giochi platform giapponesi con protagonista un giovane chef di sushi che dà il nome alla saga e vive in un mondo di strane e misteriose creature di acqua di mare. Di seguito il video pubblicato per l’occasione, mentre per ogni altra informazione vi rimandiamo al sito ufficiale.

Umihara Kawase BaZooKa