Home ConsoleNews PS4Rinviata l'uscita su PlayStation 4 di Umihara Kawase BaZooKa!

Rinviata l’uscita su PlayStation 4 di Umihara Kawase BaZooKa!

ININ Games ha annunciato che la data di uscita precedentemente annunciata tanto per la versione fisica quanto per quella digitale di Umihara Kawase BaZooKa! di Nintendo Switch e PlayStation 4 è stata spostata al 29 settembre di questo anno.

Questo ritardo consentirà ai giocatori di beneficiare di una migliore infrastruttura multiplayer, garantendo combattimenti online veloci e stabili. ININ Games ha anche impiegato del tempo per aggiungere ulteriori lingue supportate e per offrire un’esperienza di gioco eccezionale. Tutte le edizioni saranno infatti tradotte in inglese, francese, tedesco e spagnolo. Umihara Kawase BaZooKa! è un gioco d’azione frenetico in cui l’obiettivo è quello di liberare la schermata dai nemici eseguendo combo con un Bazooka e una canna da pesca. Le aree presentano piattaforme mobili e ostacoli pericolosi.

Umihara Kawase è una serie iconica di giochi platform giapponesi con protagonista un giovane chef di sushi che dà il nome alla saga e vive in un mondo di strane e misteriose creature di acqua di mare. Di seguito il video pubblicato per l’occasione, mentre per ogni altra informazione vi rimandiamo al sito ufficiale.

Umihara Kawase BaZooKa

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.