Home ConsoleNews PS4Rinviato anche Nioh 2? Neanche per sogno! Parola degli sviluppatori

Rinviato anche Nioh 2? Neanche per sogno! Parola degli sviluppatori

L’inizio del 2020 è stato contrassegnato dai rinvii di alcuni dei titoli più attesi, quali Final Fantasy VII RemakeCyberpunk 2077 e Marvel’s Avengers, che si sono aggiunti al clamoroso rinvio di The Last Of Us Parte II annunciato nel 2019.

La paura, mista a rabbia e delusione, ha contagiato la quasi totalità dei videogiocatori di PlayStation. Team Ninja ha percepito quest’atmosfera e, con un tweet ufficiale, ha assicurato che Nioh 2 non riceverà alcun rinvio e uscirà, come previsto, il 13 marzo 2020 come esclusiva PlayStation 4.

Sequel del pregevole Nioh, per molti il miglior souls-like fuori dal perimetro di FromSoftware, Nioh 2 dovrebbe entrare in fase gold in tempi brevi. Seguiranno aggiornamenti sul Bit!

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.